Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

domenica 4 gennaio 2015

Primo obbiettivo raggiunto!


Nuovo equipaggiamento per la scuola hockey




Il Fans Club Io sostengo il settore giovanile HCAP è lieto di informare i propri sostenitori che la campagna soci del 2014 si è conclusa positivamente con 487 adesioni.
Gli introiti derivanti dalla campagna soci ci hanno permesso di effettuare un versamento nelle casse della Giovani HCAP SAGL di chf 7000 per il rinnovamento delle attrezzature della scuola hockey. Il Fans Club è stato fondato con lo scopo di aiutare il settore giovanile a far crescere le nuove leve hockeistiche in totale sicurezza, divertendosi,  per imparare il meraviglioso gioco dell’hockey su ghiaccio.

Il primo obbiettivo del Fans Club è stato raggiunto con immensa soddisfazione dello staff, che nel 2015 avrà come nuovo obbiettivo quello di raggiungere le 1000 adesioni.
Il Fans Club ringrazia tutti coloro che hanno permesso a noi di riuscire positivamente nel nostro intento e ringrazia sin da ora tutti coloro che confermeranno la volontà di aiutarci e tutti quelli che vorranno unirsi a questa meravigliosa squadra che lavora per i giovani e per il futuro del nostro amato Ambrì Piotta.

Nel 2015 la tassa d’iscrizione sarà di 15 Chf, come prevede lo statuto, ma ovviamente ognuno è libero di aiutarci come meglio crede. La libertà di versamento e la generosità di chi ci ha aiutato in questo primo anno di vita ci ha permesso di arrivare al primo obbiettivo che ci siamo prefissati.
Nei prossimi giorni partirà la campagna soci 2015, chi non fosse ancora socio e volesse aderire a questa iniziativa può scrivere a: isisghcap@gmail.com e richiedere il materiale d’iscrizione. Vi ricordiamo che il nostro lavoro è puramente a titolo volontario e tutti i collaboratori di questo Fans Club non percepiscono alcun tipo di compenso in denaro. L’unico compenso che riceviamo, ed è il più bello ed appagante, è vedere la gioia dei bambini mentre calzano i pattini, prendono un bastone e si immergono nel fantastico mondo dell’Hockey su ghiaccio.

Io Sostengo il Settore Giovanile HCAP e tu?


Lorenzetti Federico

Presidente Isisghcap

Nessun commento:

Posta un commento