Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

lunedì 1 agosto 2016

CAMPAGNA ADESIONI 2016/2017

Carissimi soci, sostenitori HCAP e amici,

come ogni anno riparte la campagna adesioni del nostro Fans Club a sostegno del settore giovanile HCAP. Ogni anno siete sempre più numerosi e questo ci riempie di orgoglio e ci fa guardare al futuro con ottimismo. Come ben sapete le nostre iniziative vanno a sostenere solo il settore giovanile HCAP con lo scopo di aiutare famiglie, bambini e ragazzi a giocare a questo meraviglioso sport che purtroppo a volte ha dei costi esorbitanti.

 Il primo anno siamo riusciti a dare un contributo importante per l’acquisto dei kit da gioco per la scuola hockey, fondamentali per poter iniziare a giocare in tutta sicurezza. Il secondo anno abbiamo contribuito in maniera sostanziale alla realizzazione delle nuove divise da gioco, dalla scuola hockey alla categoria Juniori e questo ci ha permesso di apporre il nostro logo ben visibile sulle ghette. Queste operazioni sono state possibili grazie al vostro contributo, che come detto in precedenza è ogni anno più grande e questo ci permette di fare progetti a lungo termine con quello che è il fiore all’occhiello della società HCAP: Il settore giovanile.

Per la stagione in corso la tassa di adesione ammonta a chf 16.--, ma ovviamente ognuno è libero di contribuire come meglio crede. Ogni franchetto che arriva è puntualmente donato alla Giovani HCAP SAGL
.
Prima della fine dell’anno 2016 organizzeremo una serata di Gala a favore del settore giovanile HCAP. Per saperne di più seguiteci sulle nostre pagine web www.isisghcap.blogspot.it  oppure www.facebook.com/isisghcap/

Io sostengo il settore giovanile HCAP e tu?

Chi non fosse ancora socio e volesse affiliarsi al nostro Fans Club può scrivere all'indirizzo mail isisghcap@gmail.com oppure via sms al numero 078 823 59 89 lasciando nome  e indirizzo.

Il Presidente
Lorenzetti Federico

            

Nessun commento:

Posta un commento