Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

giovedì 22 novembre 2018

A Seewen per sostenere i Novizi

In occasione della partita  HC Innerschwyz -Novizi HCAP del 22 Dicembre, il nostro Fans Club organizza un bus per sostenere i nostri ragazzi nella difficile trasferta di Seewen.

La partenza è prevista alle 13:30 dalla Raiffeisen Arena di Biasca, stesso luogo di partenza della squadra.

Il bus è offerto dal Fans Club a tutti i soci e a coloro che faranno promessa di adesione dalla prossima campagna soci prevista per inizio 2019.

I posti disponibili sono 50 e si possono prenotare via mail all'indirizzo: isisghcap@gmail.com oppure via sms al numero: 0788235989. In entrambi i casi riceverete una conferma. Per la prenotazione sono obbligatori nome, cognome e numero di partecipanti. Il Fans Club si riserva di chiudere le iscrizioini a posti esauriti. Eventuali modifiche all'orario di partenza o altro verranno tempestivamente comunicate agli interessati.

I posti sono gratuiti, vi preghiamo gentilmente di rispettare la prenotazione una volta inoltrata, salvo cause di forza maggiore ovviamente.

Per aderire al nostro Fans Club invia i tuoi dati ai recapiti sopraccitati con i tuoi dati e la parola chiave adesione e riceverete a casa la nostra documentazione.

Dai un senso al nostro impegno, fatti socio.

Io sostengo il settore giovanile HCAP e tu?

Lorenzetti Federico
Presidente Fans Club Io sostengo il settore giovanile HCAP

Nessun commento:

Posta un commento