Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

lunedì 3 giugno 2019

Campagna adesione 2019/2020

Carissimi sostenitori e simpatizzanti,
grazie al vostro sostegno, il nostro piccolo Fans Club a favore del settore giovanile HCAP riesce ogni anno a fare qualcosa d’importante per le nostre giovani leve. Dal primo maggio, noi come i nostri ragazzi, entriamo nella stagione 2019/2020, con l’auspicio che sia una stagione florida per i nostri colori e che i giovani atleti imparino qualcosa di nuovo per il loro cammino nel nostro settore giovanile.

Dalla data di fondazione, il 03.09.2013, ne abbiamo fatta di strada e ad oggi contiamo più di 500 soci attivi. Il nostro obbiettivo è quello di arrivare a 1000 il prima possibile. Per l’anno 2019/2020, la tassa base annua di adesione è fissata in chf 20, ma come sempre ognuno è libero di contribuire come meglio crede per aiutare il nostro settore giovanile.

Chiaramente abbiamo degli obbiettivi ben chiari in mente e per la prossima stagione vorremmo realizzare qualcosa di speciale per tutte le categorie, dalla scuola hockey ai mini. Non sarà facile ma grazie al vostro contributo e al nostro impegno faremo grandi cose per questi ragazzi.

Per restare in diretto contatto con noi, potete seguirci sulla nostra pagina facebook Io sostengo il settore giovanile HCAP, oppure seguire le principali notizie sul nostro blog al seguente indirizzo www.isisghcap.blogspot.com . Per avere informazioni, notizie, richiedere la polizza di adesione o chiarimenti con il responsabile del Fans Club, potete scrivere all’indirizzo mail isisghcap@gmail.com . Siamo sempre a disposizione per qualsiasi cosa in qualsiasi momento.

Ringraziamo di cuore chi ci ha sostenuto fino ad ora e ringraziamo tutti coloro che decideranno di sostenerci in futuro.

Io sostengo il settore giovanile HCAP e tu?

Lorenzetti Federico
Presidente Fans Club io sostengo il settore giovanile HCAP

Nessun commento:

Posta un commento