Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

sabato 1 febbraio 2014

Aiutiamo i giovani a divertirsi giocando a hockey


Cari amici,

è con enorme piacere che possiamo finalmente annunciare la nascita del nuovo Fans Club Io sostengo il Settore Giovanile HCAP un´iniziativa che non ha precedenti in assoluto nel settore giovanile.

 

Il Fans Club è stato fondato con il solo scopo di raccogliere fondi, che andranno a finanziare le attività legate unicamente al settore giovanile. Crediamo fermamente nellimportanza di dare ai nostri giovani la possibilità di avere infrastrutture e mezzi che aiutino loro a diventare i futuri campioni dellhockey ticinese.

 

Per concretizzare questo sogno, abbiamo però bisogno del vostro sostegno. La tassa discrizione è stata fissata a CHF 14.(per lanno in corso 2014), che andrà ad aumentare di anno in anno con la simbolica cifra di CHF 1.--. Un piccolo contributo che darà respiro alle casse del settore giovanile aiutando in maniera concreta i più piccoli nella loro formazione hockeistica.

 

Certi che anche voi come noi crediate nel valore dello sport e di tutto ciò che di bello possa ancora offrire, vi ringraziamo fin dora per le opportunità che, tutti insieme, con un piccolo gesto, riusciremo ad offrire ai nostri giovani atleti.

 

Io sostengo il settore giovanile e voi?

 

Il comitato

 

Per aderire a questa iniziativa   o avere informazioni scrivere a:

isisghcap@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento