Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

lunedì 27 gennaio 2014

È nato il primo Fans Club a sostegno del settore giovanile HCAP


È nato il Primo Fans Club ufficiale del settore giovanile HCAP.


L'idea è nata da chi questa società la conosce bene e lo scopo è di aiutare l'HCAP giovani Sagl economicamente e non solo. Alla guida del neo Fans Club l'assemblea costitutiva ha eletto all'unanimità l'ideatore e fondatore dello stesso ente, una persona che come detto prima conosce bene la realtà leventinese. Si tratta di Federico Lorenzetti, Presidente dell'Interclub HCAP e del Fans Club ufficiale HCAP BL15. Ovviamente essendo un Fans Club, per vivere e per poter aiutare l' HCAP giovani Sagl ha bisogno di adesioni.

“Creare un Fans Club non è difficile, la difficoltà sarà riuscire a farlo funzionare nella maniera giusta. Per riuscire nel nostro progetto abbiamo bisogno di tutti, non solo degli amanti dell'hockey, ma di chiunque creda che giocare e divertirsi sia un diritto per ogni bambino o ragazzo che si avvicina al mondo dell'hockey. Il nostro intento è quello di riuscire ad aiutare l' HCAP giovani  Sagl a garantire a questi ragazzi le attrezzature adeguate per poter provare a divertirsi giocando a hockey, in maniera da non creare alle famiglie grandi spese. Penso che giocare sia un diritto di tutti i bambini ed è giusto provare ad aiutarli. L'hockey è uno sport bellissimo, ma purtroppo ha dei costi veramente alti, sia per le famiglie che per la società HCAP. Il nostro settore giovanile ha quindi bisogno dell'aiuto di tutti. Chi volesse aderire alla nostra iniziativa può scrivere all’indirizzo mail:
isisghcap@gmail.com, lasciando i propri dati e riceverà la documentazione necessaria. La tassa sociale per il 2014 è stata fissata a chf.14.-- e aumenterà di chf. 1.-- ogni anno. Un piccolo contributo per aiutare i giovani. Forse in pochi conoscono i reali costi di un settore giovanile,  ma vi assicuriamo che i costi sono a volte insostenibili e fanno perdere il sonno a chi deve garantire divertimento e attrezzature ai nostri giovani. Ringraziamo di cuore  sin d’ora chi deciderà di aiutarci. IO SOSTENGO IL SETTORE GIOVANILE HCAP E TU?”

Non poteva che concludersi così il discorso del neo Presidente, con una frase che dovrebbe veramente diventare un simbolo per tutti. Chiunque aderirà potrà invitare altri a farlo usando proprio la frase IO SOSTENGO IL SETTORE GIOVANILE HCAP E TU?

Un progetto bello e importante quello proposto da Federico Lorenzetti, con la speranza che le sue buone intenzioni contagino tanta gente e diano a questo Fans Club il successo che merita per aiutare concretamente i giovani nel mondo dell'hockey.


 

Nessun commento:

Posta un commento