Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

domenica 23 marzo 2014

Aiutiamo i giovani a giocare a hockey


La sottoscrizione delle adesioni al neo Fans Club dedicato interamente al settore giovanile continua. Ricordiamo a tutti che questo Fans Club è stato fondato da chi crede che giocare sia un diritto di ogni bambino ed è rivolto esclusivamente al settore giovanile HCAP. Tutti gli introiti delle adesioni e delle manifestazioni future saranno interamente devoluti alla Giovani HCAP SAGL e saranno utilizzati per agevolare tutti i bambini che intendono avvicinarsi al mondo dell’hockey, comprando attrezzature per permettere loro di divertirsi giocando usando attrezzature adeguate.

Ad oggi sono state spedite ai fuochi 28.850 richieste di adesione in gran parte del Ticino. Purtroppo chi non riceve pubblicità non riceverà la nostra richiesta, ma ricordiamo che si può richiedere la documentazione via mail all’indirizzo isisghcap@gmail.com, oppure scrivendo a “Io sostengo il settore giovanile HCAP via Contra 34, 6598 Tenero, oppure inviando un sms al nr. 078 823 59 89.

Per conoscere le nostre future attività e tanto altro, potete consultare il nostro blog all’ indirizzo internet www.isisghcap.blogspot.ch , oppure su facebook cercando la pagina Io sostengo il settore giovanile HCAP. In futuro i nostri Links saranno disponibili anche sul sito HCAP nella pagina dedicata al settore giovanile, nella quale saranno presentate anche le nostre manifestazioni.

Io sostengo il settore giovanile HCAP e tu?

Lorenzetti Federico
Presidente Isisghcap

Nessun commento:

Posta un commento