Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

sabato 31 gennaio 2015

Campagna soci 2015, aiutaci a far crescere il talento!

Campagna soci 2015, aiutaci a far crescere il talento!


Carissimi sostenitori,
grazie al vostro prezioso aiuto, siamo riusciti a rinnovare il materiale della scuola hockey HCAP. Possiamo quindi ritenere raggiunto il primo obbiettivo.
Come ben sapete, lo scopo di questo Fans Club è quello di aiutare la Giovani SAGL a mettere a disposizione delle giovani leve il materiale necessario per imparare a giocare a hockey, divertendosi in tutta sicurezza.
Nel 2014 abbiamo raccolto più di CHF 15’000 e questo per noi rappresenta una piacevole sorpresa, in quanto significa che siamo riusciti a far passare un messaggio importante. Questi soldi sono gelosamente custoditi in un conto corrente e verranno erogati alla Giovani SAGL nel momento del bisogno, come lo è stato nel mese di dicembre, ovvero saldando la fattura per il rinnovo del materiale della scuola hockey, per un importo pari a CHF 7’000. Il fondo rimanente del Fans Club sarà a disposizione della  Giovani SAGL da utilizzare per eventuali bisogni futuri.
Per il futuro ci siamo posti altri importanti obbiettivi da raggiungere. Per questo motivo abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto. Come comunicato l’anno scorso, la tassa sociale per il 2015 sarà di CHF 15. Ovviamente ognuno è però libero di contribuire come meglio crede. Le adesioni nel 2014 sono state 487. Nostro desiderio per l’anno in corso sarebbe arrivare a 1000, per poter così riuscire a dare un contributo importante alla Giovani SAGL e con il tempo, perché no, diventare un solido punto di riferimento dove attingere nei momenti di difficoltà. Il cammino di questo Fans Club è appena iniziato, con la speranza che sia un lungo viaggio e pieno di soddisfazioni  per tutti.
Chi non è ancora socio e volesse aderire  può scrivere  all’indirizzo mail isisghcap@gmail.com. Maggiori informazioni le potete trovare anche sul nostro sito www.isisghcap.blogspot.ch . I soci del 2014 riceveranno in automatico la richiesta di rinnovo. 
Grazie di cuore a tutti coloro che continueranno a sostenerci e a tutti coloro che decideranno di intraprendere questo viaggio con noi.  

Io Sostengo il Settore Giovanile HCAP e tu?

Lorenzetti Federico

Presidente ISISGHCAP

Nessun commento:

Posta un commento