Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

sabato 8 agosto 2015

Un altro piccolo passo è stato compiuto!



Carissimi soci, amici e simpatizzanti,
dopo una meritata vacanza siamo di nuovo qua per aiutare i giovani dell’HCAP. Entro fine mese si riunirà il comitato e vi saranno forniti i dettagli delle nostre attività. Vi ricordo che chi volesse aderire alla nostra iniziativa “Io sostengo il settore giovanile HCAP” può mandare un mail all’indirizzo isisghcap@gmail.com oppure un sms al numero 078 823 59 89 lasciando i propri dati e vi verrà mandata a casa la polizza con tutte le informazioni. La tassa d’iscrizione per il 2015 è di chf 15, e aumenterà di chf 1 ogni anno.

Aiutaci a far crescere i nostri giovani! Da sempre il settore giovanile è per la società HCAP una risorsa importante e insostituibile. Una realtà come quella leventinese ha bisogno di un vivaio solido per continuare il suo cammino e soprattutto i nostri giovani hanno bisogno di noi per poter credere in un sogno. Tutti i nostri introiti vengono messi a disposizione della Giovani HCAP SAGL per rinnovare le attrezzature in maniera da consentire alle giovani leve di giocare in sicurezza e sgravare il più possibile le famiglie dagli alti costi che questo meraviglioso sport comporta.

Nel 2014 abbiamo finanziato tutto il materiale per la scuola hockey, quest’anno contribuiremo a finanziare tutte le nuove divise dalla categoria bambino agli  Juniori Elitè. Ovviamente il nostro obbiettivo è diventare un punto di riferimento costante e solido per la Giovani SAGL e per questo abbiamo bisogno di tutti voi che credete che ogni bambino debba avere la possibilità di provare a giocare a hockey e magari chissà, un giorno con po’ di fortuna saremo alla pista a fare il tifo per lui.

Dopo la prima campagna soci a tutti i fuochi del 2014, ci sono state delle trascrizione sulle polizze non molto chiare, quindi abbiamo fatto fatica a risalire ai donatori per spedire le adesioni successive. Se qualcuno non avesse ricevuto più alcuna richiesta di adesione da parte nostra non è stato per negligenza ma solo per il motivo spiegato in precedenza. Per poter ricevere nuovamente la polizza di adesione potete contattare gli indirizzi sopraccitati.

Grazie a tutti coloro che aderiranno alla nostra iniziativa.
Lorenzetti Federico

Presidente Isisghcap

Nessun commento:

Posta un commento