Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

sabato 17 ottobre 2015

11.000 Franchi al settore giovanile HCAP

Il nostro Fans Club sta facendo passi da gigante e nella stagione in corso ha raccolto 11.000 franchi da destinare al settore giovanile HCAP. 

Il Fans Club "Io sostengo il settore giovanile HCAP" comunica quanto segue:

Grazie al contributo dei circa 500 sostenitori attivi di questa iniziativa, il nostro Fans Club, attivo nella ricerca di fondi da destinare al settore giovanile HCAP, ha raccolto 11.000 franchi da versare nelle casse della Giovani HCAP sagl, che hanno permesso di contribuire al rinnovamento delle divise da gioco dalla categoria bambino agli Juniori Elitè.

Un altro importante obbiettivo è stato raggiunto dopo che l'anno precedente, con un versamento di 7.000 franchi, siamo riusciti a garantire il rinnovo del materiale da gioco per la scuola hockey.

Per migliorare abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti i tifosi, simpatizzanti e chiunque crede che lo sport sia importante per tutti i bambini. La nostra iniziativa è nata con lo scopo di aiutare la Giovani HCAP sagl  a migliorare le attrezzature da mettere a disposizione dei giovani che si affacciano nel mondo dell'hockey su ghiaccio, in maniera da far giocare in tutta sicurezza i nostri futuri campioni e non solo.

Entra anche tu a far parte della nostra famiglia!

Per iscriverti scrivi un mail a: isisghcap@gmail.com oppure scrivici attraverso le nostre pagni di facebook o twitter o manda un sms al numero 078 823 59 89.

Lasciaci i tuoi dati e riceverai a casa la cedola d'iscrizione.

La tassa per il 2015 è di chf 15 e a partire dal 2016 sarà di chf 16, ma ovviamente ognuno è libero di donare la cifra che ritiene più opportuna. La campagna soci 2016 partirà da aprile.

Iscrivetevi ora e date una grande mano al settore giovanile HCAP!

Lorenzetti Federico
Presidente Isisghcap

Nelle foto le nuove divise con il nostro logo ufficiale sulle ghette.







Nessun commento:

Posta un commento